Creato da lacky.procino il 07/05/2010

A MODO MIO

Guardo, Leggo, Sorrido E,

 

« Idiozia.LA BAMBINA CHE STANA I P... »

Telepatia.

Post n°755 pubblicato il 27 Febbraio 2015 da lacky.procino
 

La telepatia o la trasmissione del pensiero tra una mente e un'altra, fa parte delle percezioni extrasensoriali, di quello delle presunte "facoltà paranormali" e rientra nel campo di indagine della parapsicologia, la capacità di comunicare con la mente
senza l'utilizzo di altri sensi o strumenti, è uno dei fenomeni anomali più controversi.
fino ad oggi non è ritenuta provata l'esistenza della telepatia, gli scettici affermano che gli esperimenti che evidenzierebbero l'apparente esistenza della telepatia sono il risultato di auto-convincimento o di veri e propri imbrogli, nella comunità parapsicologica invece c'è un ampio consenso sull'affermazione che tali fenomeni telepatici siano esistenti e reali.
Rubert Sheldrake, biochimico ed ex ricercatore per la British royal society, sostiene che i cani percepiscono a priori l'arrivo del padrone e, in molti casi c'è di più, cani e gatti sanno, con estrema precisione, quando il padrone sta per rincasare o, sentono quando qst'ultimo, assente, sta male, secondo Sheldrake si tratta di telepatia perché la capacità di percepire l'arrivo del padrone non è dovuta alla routine oppure agli acuti sensi animali, esistono legami ben più complessi tra animali e proprietari che agiscono come canali per la comunicazione telepatica, i più sensibili sarebbero i cani.
posso per esperienza personale testimoniare o, confermare quello che sostiene il dottor Sheldrake.
Chiamatela telepatia o premonizione ma, i miei cani sanno esattamente quando sto per arrivare e si preparano a farmi il solito festone e non ho un orario preciso.
Quando squilla il telefono, anche se loro stanno fuori, e io in casa, cioè distanti da me e dal telefono, se è una persona a me cara, abbaiano sbattendo la coda, se è una persona che non ha tanta importanza, si limitano ad abbaiare 3-4 volte avvisandomi, e tutto questo succede prima ancora che squilli il telefono.
Questi casi definiti dagli scettici come semplici casualità, sono invece a detta degli esperti, piccoli esempi di lievi fenomeni telepatici che si manifestano con maggior frequenza nell'ambito degli affetti e dei forti vincoli familiari, un esempio classico: i casi registrati tra i gemelli: questa particolare forma di telepatia risulta in grado di comunicare forti emozioni, soprattutto ansie e dolori; molte di queste sensazioni si registrano nei momenti di massimo pericolo, oppure in punto di morte.
la premonizione è un avvertimento dato in anticipo, i gatti ad esempio, come scritto sopra, possono sapere diversi minuti prima quando rincaserà il padrone, ciò avviene molto probabilmente attraverso la telepatia o attraverso l'uso di odori, suoni, vibrazioni, ecc... alcuni casi non possono essere ricondotti a queste ipotesi ma implicano l'uso sia della precognizione: il sapere prima, sia del presentimento: il sentire prima.
Questa è solo una piccolissima parte del fascino della mente umana.
La mente può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno.

Commenti al Post:
lacky.procino
lacky.procino il 27/02/15 alle 18:49 via WEB
Oggi si assiste a molti casi di telepatia tra soggetti la cui vicinanza e legame affettivo è particolarmente forte, ad esempio tra madre e figlio o, tra gemelli e tra persone e animali.


 
richard_young74
richard_young74 il 27/02/15 alle 18:53 via WEB
Un post decisamente interessante, complimenti....hai detto bene verso la fine la mente ha un suo fascino e io aggiunco non è ancora stato del tutto svelato, quindi....tutto è possibile.
 
 
mony2222
mony2222 il 27/02/15 alle 18:54 via WEB
IO NON CI CREDO! SONO SOLO CASUALITà SONO SOLO COINCIDENZE NON CI CREDO E NON CI POSSO FARE NIENTE!! CIAO SA! TVB E GUAI SE……
 
lacky.procino
lacky.procino il 27/02/15 alle 18:56 via WEB
Ok.


 
mony2222
mony2222 il 27/02/15 alle 18:57 via WEB
scherzavo sa! certo che ci credo, e lo sai anche tu di determinate situazioni che sto vivendo no?
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 27/02/15 alle 18:59 via WEB
Lo so.


 
   
richard_young74
richard_young74 il 27/02/15 alle 18:59 via WEB
Ma, più che telepatìa, mi è capitato spesso di avere dei flash-back di memoria, del tipo che quando ho visto un posto la prima volta lo conoscevo talmente bene che mi sembrava come che ci fossi già stato... Misteri della mente umana... dovrò fare quache ricerca. Bel post Saretta!!
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 27/02/15 alle 19:01 via WEB
La stessa cosa mi è capitato al meno 5volte, una ricerca la dovrei fare anch'io...


 
     
richard_young74
richard_young74 il 27/02/15 alle 19:02 via WEB
A presto passion, ciao lackyyyyyyyyyyyyyyyyyy,,,,,,,,
 
     
mony2222
mony2222 il 27/02/15 alle 19:05 via WEB
Ciao Roby, ciao Sara*
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 27/02/15 alle 22:14 via WEB
^Ciao Ciao^


 
     
diluvio56italiano
diluvio56italiano il 28/02/15 alle 00:27 via WEB
noi siamo una grande macchina sfruttata e conosciuta pochissimo! Ciao Sara :)
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 28/02/15 alle 22:40 via WEB
Scettico.


 
aldo.giornoa64
aldo.giornoa64 il 27/02/15 alle 19:01 via WEB
CIAO LACKY, COMPLIMENTI PER IL POST. UN BUON FINE SETTIMANA ED UN CARO ABBRACCIO ALDO. LACKY, NON MI DISPIACEREBBE AVERE COME AMICA MONY.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 28/02/15 alle 22:41 via WEB
^Ciao Ciao Aldo^


 
solo.sara
solo.sara il 27/02/15 alle 19:08 via WEB
io ci credo ciao lacky e son contenta che non te ne sei andata via:)
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 28/02/15 alle 22:42 via WEB
^^


 
monic1289
monic1289 il 27/02/15 alle 19:11 via WEB
Ho capito il funzionamento telepatico, si instaura con l'amore quando arrivi a capire che cosa è l'amore e mettendolo in atto crei un fenomeno di telepatia anche la parola telepatia vuol dire dal greco comunicazione di sentimenti questi sentimenti subconsciamente li dimostriamo con tanti piccoli movimenti corporei involontari e in qualche modo riesci a leggere questi movimenti e il cervello li traduce informa di pensiero, da qui nasce la forma di telepatia.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 28/02/15 alle 22:43 via WEB
La telepatia è la facoltà che permette all’uomo di identificarsi con gli stati d’animo di un’altra persona, la capacità di provare le emozioni che provano le altre persone e la possibilità che ha ogni uomo di capire cosa pensano i propri simili.


 
l.c2010
l.c2010 il 27/02/15 alle 19:14 via WEB
Per me esistono queste forme poiché ci sta un modo diverso di amare le persone più si avvicina ad amare veramente ogni essere vivente e più si comprende questo meccanismo di telepatia aumentandolo dentro di noi. Quindi tutti lo hanno ma non tutti sanno amare le persone. Grazie per essere rimasta tra di noi)
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 28/02/15 alle 22:45 via WEB
Totalmente d’accordo^


 
cerco_sarah5674
cerco_sarah5674 il 27/02/15 alle 19:16 via WEB
ultimamente mi sento attaccato da una entita maligna ma allo stesso tempo cerco di pensare al positivo come ho sempre fatto per allontanare questa figura maligna da me Mi accade che sento anche sopra la testa un caldo di tepore e dei formicoli sempre sopra la testa. E piu passa il tempo e più mi aumentano i fenomeni di telepatia prima sentivo solo ora riesco a trasmettere anche.
 
 
mora1500
mora1500 il 27/02/15 alle 19:24 via WEB
un film di fantascienza?!!!
 
monic2112
monic2112 il 27/02/15 alle 19:25 via WEB
Avevo sentito parlare della telepatia tra gemelli: anche lontani sono in grado di trasmettere sensazioni. O negli animali:le mie gatte sembra sempre che sappiano che stiamo per arrivare;infatti se stanno acciambellate a dormicchiare sul passo carrabile, lo sgomberano un attimo prima perchè sanno che passeremo di là con le macchine.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 28/02/15 alle 22:46 via WEB
I primitivi erano privi della capacità di comunicare oralmente, nn avevano –la civiltà- ma avevano la capacità di percepire stati d'animo, emozioni o contenuti del pensiero attraverso una particolare trasmissione mentale che escludeva qualsiasi mezzo usuale di comunicazione, qsto succedeva tra uomo e uomo e tra uomo e animale, un particolare legame tra la manifestazione telepatica e le onde trasmesse attraverso il cosiddetto magnetismo animale


 
semprecosicome
semprecosicome il 27/02/15 alle 19:53 via WEB
La telepatia viene adoperata anche in casi particolari dall'FBI e dalla CIA in America da sempre. L'esercito americano e non solo quello hanno messo a punto diversi dispositivi che hanno come interazione la mente umana. Un casco per pilotare un caccia ad esempio. Legge il pensiero e agisce di conseguenza. Noi usiamo solo una piccola parte del nostro cervello, e solo da un lobo, salvo rari casi. Se riuscissimo a sfruttare tutto il potenziale che la natura ci mette a disposizione, la telecinesi e la telepatia potrebbero essere gli strumenti di comunicazione del domani. Molto interessante questo post. Grazie
 
jigendaisuke
jigendaisuke il 27/02/15 alle 19:55 via WEB
La mente può fare del paradiso, un inferno. A parte questo, bè, mi ricordo che il mio gatto era particolarmente sensibile.. che fossi io, o i miei, mentre salivamo le scale di casa, ci sentiva, capiva che eravamo noi e iniziava a miagolare. Anche mia madre, quando mio padre lavorava in trasferta e le telefonava, capiva dagli squilli che era lui e se gli era successo qualcosa. Buon week end
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 01/03/15 alle 15:58 via WEB
L'esperienza di "Telepatia artificiale" non è poi così straordinaria. È semplice come la ricezione di un telefono cellulare in chiamata nella propria testa. Infatti, la maggior parte della tecnologia utilizzata è esattamente identica a quella del telefono cellulare.


 
tiziana_8866
tiziana_8866 il 27/02/15 alle 19:57 via WEB
ciao Iacky,..io ne sono più che sicura che la telepatia o sesto senso esiste,..ed è il sentimento d'amore la maggiore calamita magnetica in grado di mettere in totale simbiosi o sintonia due essere viventi,.. e per di più renderli uno scudiere del'altro , basandosi sul'istinto di vicendevole prottezione il più delle volte in modo incoscio e involontorio..
 
CLA_DIA_182
CLA_DIA_182 il 27/02/15 alle 19:59 via WEB
Cara Sara, ti diro'......io non so se sia telepatia, ma quando sta succedendo qualcosa di brutto o una semplice malattia, io lo sento e se non lo sento nello stomaco che mi si stringe lo sogno....per quanto riguarda i cani, è verissimo lo posso testimoniare pure io con i miei.....sono fenomeni che non si possono descrivere, ma ti lasciamo a bocca aperta.....un abbraccio, buona serata.......
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 27/02/15 alle 22:39 via WEB
Conosco bene quella sensazione dello stomaco che… aggiungerei anche un po’ di nausea..


 
MA.CHE.NICK
MA.CHE.NICK il 27/02/15 alle 20:04 via WEB
A me non è mai capito niente del genere ma penso che esista la telepatia soprattutto tra persone che si amano e si pensano intensamente. Quanto ai cani, penso che siano telepatici, ogni mattina mio nonno va a casa di mia madre x portar fuori il cane, ma prima ancora che il nonno arrivasse alla porta dell’abitazione di mia madre, Tommy il cane prende in bocca il guinzaglio e si dirige verso la porta sbattendo la coda, e dopo un po’ arriva il nonno e vanno fuori, questo succede tutte le mattine che ormai non ci facevamo + caso!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 27/02/15 alle 22:51 via WEB
Carina la storia di Tommy^


 
   
ISSAO.DGL
ISSAO.DGL il 28/02/15 alle 00:41 via WEB
Ciao...la telepatia, la telecinesi..sono fenomeni normali..basta saper usare la ghiandola pineale...detta anche terzo occhio.....io pratico tecniche di rilassamento e di autosuggestione.posso assicurarti che non c'è niente di cui non siamo ingrado di fare....basta volerlo.E' solamente energia che si espande...l'amore..come il male...sono energie che noi usiamo secondo i casi. basta dare anche uno sguardo alla scienza che studia il VUOTO QUANTO MECCANICO...OPPURE LE GRIGLIE DELL'UNOVERSO...per capire che è tutta energia mentale...e noi siamo un riflesso di un'energia che chiamiamo Dio.....non voglio dilungarmi per non annoiarti.....un sorriso^
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 01/03/15 alle 16:12 via WEB
Dal nulla, una voce improvvisamente fiorisce nella mente della vittima. Il cranio umano non ha “firewall” e quindi non può chiudere la chiamata. Il ricevitore può sentire i pensieri verbali del mittente. Il mittente, a sua volta, può sentire tutti i pensieri del bersaglio, esattamente come se i pensieri fossero parole. Per questa ragione, l'esperienza potrebbe essere chiamata “sentire le voci”, ma è più propriamente descritto come “telepatia artificiale”.


 
A.SAPERLO.PRIMA
A.SAPERLO.PRIMA il 27/02/15 alle 20:06 via WEB
Col passare del tempo questi posts diventano sempre più interessanti! E allora, piatto ricco mi ci ficco. Telepatia? Mah ci credo poco, ma qui interviene il mio ego razionale di tecnico. Per quanto riguarda i cani, concordo, ma piu' che di telepatia, parlerei di empatia, la capacità di immedesimarsi con il sentire ed il vivere del padrone che questi animali hanno sempre avuto fin dall'antichità(il mitico Argo dell'Odissea ne è l'eesempio più calzante), e posso parlare per esperienza vissuta. Ogni tanto un minimo dell'empatia dei cani farebbe bene anche a noi animali a due zampe. E a proposito di telepatia, se funziona, fatemi sapere, può darsi che in cantiere riesco a farmi capire meglio, visto che a parole non ci riesco. grazie e buona serata a tutti. P.s. Per l'autrice del post: bentornata ai tuoi livelli consueti!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 01/03/15 alle 16:18 via WEB
Ora, se la telepatia artificiale fosse del tutto volontaria, come una conversazione tra amici seduti l’uno dall’altro ad una certa distanza, si potrebbe parlare avanti e indietro e lo scambio di pensieri somiglierebbe esattamente ad una conversazione telefonica, ma senza mai usare la propria voce o la bocca, ma completamente silenziosa, sublocale. Questa forma di discorso. (ad esempio ) tra amanti, sarebbe bellissima.


 
wonder.tony
wonder.tony il 27/02/15 alle 20:17 via WEB
CIAO CIAO SARA... COME DICDE ALEX 1309 anche a me è capitato di incontrare persone e di sapere tutto di loro come se ci fossimo gia incontrate e fosimo amici da sempre... l'unica cosa che non riesco a ricordare è dove realmente posso averle conosciute.... e il bello è che loro mi guardano in maniera come se mi avessero gia visto... chissa cosa vorra dire? un saluto e buona serata
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 01/03/15 alle 16:01 via WEB
Satelliti collegano il mittente e il destinatario. Un computer “multiplexer” indirizza il segnale vocale del mittente attraverso torri di microonde in una posizione molto specifica. Il “ricevitore” si trova monitorato con estrema precisione, ma il ricevitore non è un telefono cellulare è un cervello umano.


 
 
lacky.procino
lacky.procino il 01/03/15 alle 16:23 via WEB
Il problema è che la telepatia artificiale fornisce l'arma perfetta per le torture mentali e furto di informazioni, Essa fornisce un mezzo estremamente potente per lo sfruttamento, la molestia, il controllo, e possono violentare la mente di ogni persona sulla terra. Si apre la finestra per una quasi esperienza demoniaca di possesso dell'anima di un'altra persona.


 
JUST.YOU.AND.ME
JUST.YOU.AND.ME il 27/02/15 alle 20:19 via WEB
DIO è lunica vita,al di fuori e dentro tutte le innumerevoli forme di vita.Riconoscere l'unità nel mondo della dualità,è riconoscere DIO. Siamo molte personalità,ma unite nell'essenza da una unica mente...potrebbe essere una spiegazione per la telepatia!!!!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 01/03/15 alle 16:35 via WEB
Quando viene utilizzato come un sistema “non letale” d’arma, diventa un mezzo ideale per neutralizzare o screditare un avversario politico. Manifestazioni pacifiche, i giornalisti scomodi e i leader dei gruppi di opposizione, tutti possono essere storditi nel silenzio con questa arma.


 
capricciosa.rosa84
capricciosa.rosa84 il 27/02/15 alle 20:21 via WEB
Stai parlando di akasha la memoria collettiva (mi sono avvicinato da poco, grazie ad una segnalazione di un amico)Poi puoi chiamarla come vuoi, ma la filosofia e parecchio antica (si scriveva in sanscrito)... :-)
 
Mara83Mara83
Mara83Mara83 il 27/02/15 alle 20:22 via WEB
concordo,in pieno...L'UNO DETTO DIO.
 
alex5261
alex5261 il 27/02/15 alle 20:50 via WEB
Premonizioni.....non sono altro che comunicazioni che spiriti buoni o angeli fanno da parte di Dio a certe anime come dono, perchè tutto quello che viene a noi da Dio è dono e queste premoizioni sono possibili perchè in Dio tutto è presente e quindi Dio può comunicare o direttamente o attraverso anime sante o Angeli premonizioni di eventi che avverranno a breve o anche a lungo tempo na nostra o altrui vita.Io, da Teologo e da mie esperienze personali conosco questa realtà delle premonizioni, che sono anche le realtà delle premonizioni che la stessa Chiesa e la Teologia Cattolica ccetta e crede possibili.Un caro abbraccio a tutti e serena giornata a tutti.A....le premonizioni sono un libero dono di Dio e non si possono mai chiedere ma solo accettarle quando esse ci vengono donate ed usarle per il bene nostro e del prossimo:)
 
barbone_vinto
barbone_vinto il 27/02/15 alle 20:51 via WEB
La scienza ci dice che noi usiamo una porzione veramente minuscola del nostro cervello; la fede ci parla di eventi inspiegabili che provengono da un'Entità Superiore..... Come la giri la giri sono convinto che ci sia questo ed altro.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 27/02/15 alle 22:33 via WEB
Si dice che l'uomo usa quotidianamente solo una minima parte del cervello e quindi, ne sfrutta al minimo anche le potenzialità.. non a caso la più grande difficoltà incontrata da molte persone durante l'apprendimento è, per l'appunto, la memorizzazione dei concetti. questo è quello che penso io, l'opinione scientifica e non, pare sia divisa tra il si e il no.


 
adel419
adel419 il 27/02/15 alle 20:57 via WEB
A questo proposito c'è una notizia apparsa sui giornali il 27 luglio 2007 che è sensazionale sa! Oscar, un comune gatto domestico negli Stati Uniti riesce a preannunciare con sicurezza la morte dei pazienti dell'ospizio di Providence, e questo 2-4 ore prima che avvenga! C'è chi lo ha già soprannominato l'oracolo della Provvidenza, perché il gatto Oscar, 2 anni, preannuncia con precisione assoluta la morte dei pazienti di un ospizio e con precisione tutta scientifica, la prestigiosa rivista medica americana, pubblicando la saga di Oscar, corredata con una serie di foto. Oscar non sbaglia un colpo: quando una degli anziani pazienti dell'ospizio, spesso colpiti da malattie incurabili o degenerative, sta per lasciare il pianeta, il micio salta sul suo letto ed inizia a fare le fusa. Per il personale medico, è come un segnale: sanno che il prescelto sta per morire e che è giunto il momento di avvertire i familiari, Poi una volta che il paziente è deceduto, il gatto lascia la stampa pochi minuti dopo*
 
SIMONE1955
SIMONE1955 il 27/02/15 alle 21:01 via WEB
ho letto di oscar… sorprendente direi…
 
Arianna1992W
Arianna1992W il 27/02/15 alle 21:02 via WEB
il tuo amico (TunklaV) ha toccato un argomento che mi piace molto: l'uomo usa davvero solo una parte piccola del cervello? gli scienziati si scannano x questo!
 
DANIELA838383111X
DANIELA838383111X il 27/02/15 alle 21:05 via WEB
piace anche a me!
 
Stefan.the.best77h
Stefan.the.best77h il 27/02/15 alle 21:06 via WEB
ciao saraaa,solo un piccolo inciso,le popolazioni primitive da sempre comunicano e percepiscono "cose che noi umani...." credo che quello che è venuto a mancare con la civilizzazzione (circa 10mila anni fa)è proprio l'ascolto dei nostri sensi e dei sensi tutti. Si narra che un tempo gli umani comunicassero con gli animali anche mentre erano in procinto di cacciarli. Invito a leggere "liberi dalla civiltà" di Enrico Manicardi. ci sono degli ottimi spunti di riflessione. Saluti a tutte/i e un abbraccio lungo A TE Sara.
 
Rachel.Bad.Girl86
Rachel.Bad.Girl86 il 27/02/15 alle 21:15 via WEB
Io credo che sia possibile avvertire delle sensazioni intense quando una persona è concentrata su di te!!a me è capitato con una specie relazione a distanza ( dico specie perché non stavo con questa persona e le cose che vi sto raccontando sono venute fuori col tempo da una frequentazione per cause di lavoro)e fin quando sentivo delle forti sensazioni poi venivo a sapere che quella persona non faceva altro che pensare a me poi, in un preciso momento non le ho più avvertite e dopo molto ho scoperto che proprio da quel momento quella persona aveva già una storia con un altra!!!è stata una esperienza molto forte non l'avevo mai vissuta prima spero di essermi riuscita a spiegare bene!!!!la questione è un po’ complessa!!! besos
 
aladin451
aladin451 il 27/02/15 alle 21:20 via WEB
Inviare messaggi non credo ma spesso, quando sei molto legato ad una persona, hai come delle sensazioni particolari quando succede qualcosa a quella persona o quando ti pensa intensamente. sembrerà assurdo ma è così, ci sono persone che conosco che hanno queste sensazioni. Non so se si può parlare di telepatia ma di certo qualcosa è..
 
alberto524
alberto524 il 27/02/15 alle 21:26 via WEB
sinceramente anche se sono una persona decisamente pragmatica....a queste cose credo abbastanza, e non parlo di comunicazione sensoriale fra cani gatti, pesci ecc. ma di sensazioni ed avvertimenti a situazioni che ancora si devono verificare.....mi è capitato varie volte di avere delle sensazioni stranissime prima di fare determinate cose...come se fossero avvertimenti a lasciar perdere....a non lo fare. Io questi "consigli" li ho sempre seguiti...quindi non ho la controprova a quanto affermo. Mentre con il mio gatto non comunichiamo sensorialmente.....chiacchieriamo proprio !!!!
 
kalelsmallvill
kalelsmallvill il 27/02/15 alle 21:45 via WEB
Si è vero in passato ho avuto 2 cani è mi accorgevo che quando ricevevo una telefonata da me attesa loro scondinzolavano sembravano felici è quando arrivava una macchina ho quancuno ha piedi che loro conoscievano loro iniziavano ad abbaiare,ma non per difesa ma perchè erano x avvisare che stava arrivando qaulcuno x noi mi sono sempre chiesto come facevano ad captare ma non ho mai trovato una risposta fino ha quando ho letto il tuo post è penso che sia proprio telepatia che gli permette di essere cosi ciao
 
LA.VIRTUALE
LA.VIRTUALE il 27/02/15 alle 21:54 via WEB
interessante! hai detto tutto ed io confermo, è tutto vero
 
STEFANIA.STEFY81
STEFANIA.STEFY81 il 27/02/15 alle 22:07 via WEB
Si è vero..me ne sono accorto sia cn il mio cane ,che con il gatto!!!
 
aldo.giornoa64
aldo.giornoa64 il 27/02/15 alle 22:13 via WEB
CIAO LACKY, UNA SERENA NOTTE ED UN CARO ABBRACCIO ALDO. COSA DICE LA MONY, MI ACCETTA COME AMICO O NO?.
 
STEFANIA.STEFY81
STEFANIA.STEFY81 il 27/02/15 alle 22:36 via WEB
Leggevo prima che ci sono molti casi che testimoniano l’esistenza della telepatia,esempio: Caso di premonizione di una crisi epilettica del padrone E' un gatto che avverte la padrona addirittura con un'ora di anticipo. "Prima di una crisi comincia a comportarsi in modo strano: mi si avvicina proprio fin sotto il viso e mi fissa, poi si siede accanto e ogni qualche secondo mi tocca con le zampe. Non mi lascia, mi guarda a vista. Adesso quando fa così vado a sdraiarmi." Il gatto sta vicino a Kate per tutta la durata dell'attacco ed è ancora lì quando rinviene. Questo tipo di premonizione è raro nei gatti e molto comune invece nei cani. In Gran Bretagna e negli Stati Uniti ci sono appositi centri per l'addestramento dei cani di soccorso per l'epilessia. E' fondamentale per un epilettico avere un cane che li avverte in anticipo dell'arrivo di una crisi in modo da poter prendere le precauzioni del caso
 
f.sesta
f.sesta il 27/02/15 alle 22:37 via WEB
Sarà perché l'argomento mi ha sempre affascinato sarà perché penso che la mente abbia dei poteri eccezionali non del tutto svelati, ma io credo. Penso alla possibilità di qualcuno di avere una mente ed una volontà cosi sviluppata da poter leggere la mente altrui. Io mi sforzo.......ma non ci riesco forse non basta solo la mente e la volontà sviluppata. Un buon week end a tutti. Ciao socio
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 27/02/15 alle 22:44 via WEB
Effettivamente, ci sono persone telepatiche e persone non telepatiche^


 
   
IPNOTIZZATO.KLP
IPNOTIZZATO.KLP il 28/02/15 alle 00:46 via WEB
complimenti sei brava e bella...
 
VALERIA_ROMA_80
VALERIA_ROMA_80 il 27/02/15 alle 23:10 via WEB
Telepatia !! Due persone che si vogliono molto bene si possono spedire messaggi utilizzando la telepatia ? A volte mi capita che sto facendo qualcosa e subito comincio a pensare in una persona a chi amo molto ,questa persona mi ha detto che gli capita lo stesso in qualsiasi momento arriva alla sua mente la mia immagine ,perciò è possibile questo ,è possibile spedire messaggi solamente col pensiero, penso di si.
 
claudiopedrenghi
claudiopedrenghi il 27/02/15 alle 23:24 via WEB
a volte capita di essere talmente innamorati da pensare in continuazione l'altra persona. è bellissimo....ma vuol dire essere molto innamorati non telepatici. Penso io! Ciao tesoro
 
single_per_forza
single_per_forza il 27/02/15 alle 23:46 via WEB
E' proprio vero ^-^ Buona Giornata kisss
 
GIULIA.GIULIETTA
GIULIA.GIULIETTA il 27/02/15 alle 23:51 via WEB
si fa fatica a spiegare scientificamente e fa pensare decisamente alla precognizione. Caso di presentimento della morte improvvisa del padrone ... il giorno prima che il marito fosse colpito dal collasso che lo portò alla morte la gatta di casa continuava a strofinarglisi contro le gambe. "Mi ricordo che disse: <Ma cos'ha oggi?>. Visto che mai era stata tanto insistente, mi sono chiesta spesso se lei sapesse che cosa stava per accadere".
 
JACK.HAPPY.DAYS
JACK.HAPPY.DAYS il 27/02/15 alle 23:54 via WEB
io ci credo...e questo dovrebbe succedere quando qlc riesce a nn utilizzare solo quella picccola parte di cervello che abbiamo sviluppato... e che utilizziamo ..lasciando inutilizzato l'altro... il cervello umano è immenso...magari si riuscisse ad utilizzarlo...A VOLTE ANKE SOLO UN PO DI PIU'..:))) ciao e buon w.e. mar.rosso
 
THE.WALL4789
THE.WALL4789 il 28/02/15 alle 00:12 via WEB
luciana, ciao :)) e nn può essere invece che sia solo una questione di sensi molto sviluppati come l'udito e l'olfatto, per esempio, no? mi rimane molto difficile credere in qualcosa a cui nn riesco a dare una spiegazione, sai? :)) ma magari hai ragione tu, potrebbe essere davvero come dici. buon fine settimana ^_*
 
chiaramente.chiara
chiaramente.chiara il 28/02/15 alle 00:14 via WEB
la telepatia esiste...eccome se esiste..bel blog..complimenti..ciao.
 
non.sempre.funziona
non.sempre.funziona il 28/02/15 alle 00:23 via WEB
è un bel rompicapo il tuo blog....non trovavo più la via d'uscita^____^verrò a trovarti spesso....mi piacciono i blog anarchici.....sono un misto di paesaggi onirici..e trattati di filosofia^___^buona domenica...Ivan
 
Natalia.web
Natalia.web il 28/02/15 alle 00:31 via WEB
condivido pienamente! avevo un cane che percepiva il mio arrivo anche se avevo dato disposizioni completamente diverse! La chiamo estrema sensibilità il mio intuire spesso e volentieri al risposta degli altri....Buon fine settimana lacky*
 
CIAO.AMICHE.BELLE
CIAO.AMICHE.BELLE il 28/02/15 alle 00:38 via WEB
le capacità sensoriali e percettive cerebrali di ogni essere vivente sono effettivamente ancora un mistero da svelare....
 
Mistero.Chiaro
Mistero.Chiaro il 28/02/15 alle 00:49 via WEB
Ciao , bel Blog davvero , tornando ai gatti ..io ci credo ,,,troppe volte il mio nero fumo mi ha stupito , troppe coincidenze ...ti sente arrivare ,...anche se con il mio lavoro non ho orari fissi 5 minuti prima che arrivi a casa lui capita davanti alla porta ,,,durante il giorno chi lo vede mai ??? cmq chi ci vuol credere bene gli altri pazienza ....penso che i gatti vedano molte cose che non non possiamo vedere ..ma al contrario di quello che afferma la scienza i colori li distinguono e bene ...ho fatto un saco di prove ---- ciao
 
ghino_di_tacco6
ghino_di_tacco6 il 28/02/15 alle 15:06 via WEB
È una dote che noi umani non abbiamo a parte qualche eccezione! Ma i nostri amici animali si,soprattutto cani e gatti. Ho avuto conferma di questo negli anni,vivendo accanto ai miei cani.In quanto a noi,un evento accadutomi molti anni fa,successo ad una persona a cui ero molto legato mi ha fatto molto pensare sul legame spazio temporale che possono legare due persone.A parte questo più nulla..Buon fine settimana :)
 
walkker5682
walkker5682 il 28/02/15 alle 18:53 via WEB
La telepatia è ormai scientificamente provata. A sostenerlo alcuni tra gli psicologi più scettici al riguardo, Richard Wiseman e Chris French. I due studiosi, infatti, avrebbero ammesso come le prove sulla telepatia siano valide come qualsiasi altro standard della scienza. La telepatia è la capacità di essere in completa sintonia di pensiero con qualcun altro, in qualsiasi posto. In pratica, si è mentalmente legati senza bisogno di comunicare usando uno dei cinque sensi.
 
Ti_porto_a_marte
Ti_porto_a_marte il 28/02/15 alle 18:57 via WEB
TELEPATIA è QUANDO SUONAS IL TELEFONO E TU GIà SAI CHI è, INVECE DEL TUNNEL NE VORREI SCRIVERE PERCHè IL RICORDO è COSì VIVO NELLA MIA MENTE,CHE NONLO DIMENTICHERò MAI, TUTTO SUCCESSE QUANDO ERO GIOVANE E CONTRASSI IL TIFO,RIMASI PER TRE GIORNI IN COMA,PRESO IL TUNNEL MI VOLTAI E VIDI NELLA STANZA I MIEI GENITORI I MIEI FRATELLI E SOPRA DI ME IL DOTTORE CHE MI STAVA FACENDO IL MASSAGGIO CARDIACO,MA IL BELLO ERA CHE IO NON DESIDERAVO RITORNARE,MA NON CE LA FECI
 
lucy83cx
lucy83cx il 28/02/15 alle 19:00 via WEB
esistono cose a questo mondo che l'uomo non puo' dare una spiegazione scientifica e razionale, perche vanno aldila' delle conoscenze umane... infine dei conti siamo una razza primitiva
 
max3298
max3298 il 28/02/15 alle 19:12 via WEB
si è più propensi a credere che l'essere umano, nel suo passato storico, sia stato ed sia tutt'ora effettivamente telepatico. Proprio come gli umani riescono a leggere e a scrivere, allo stesso modo sono in grado di comunicare telepaticamente. Medium, scienziati, avvocati, biologi ed altri studiosi che si sono soffermati in passato sull'argomento hanno accettato la telepatia mediante alcuni test scientifici. Wiseman ha ammesso che le prove a favore della telepatia sono consistenti, affermando che “in base agli standard di qualsiasi altro settore della scienza, la telepatia è stata provata”.
 
marco4196
marco4196 il 28/02/15 alle 19:16 via WEB
Alcuni scienziati sostengono che i primitivi comunicassero mediante la telepatia. E si presume che lo facciano anche gli animali. Inoltre, gli illuministi si dedicarono ad aiutare la gente a scoprire questo potere dormiente e ad offrire assistenza pratica a chiunque fosse interessato ad apprendere a comunicare in questo modo. Tuttavia, quel che sembra un dato certo è che la società moderna ci abbia in qualche modo fatto perdere quella capacità di usare il potere telepatico. Perché? Le ragioni possono essere numerose. Nella comunità scientifica sono in molti a non accettare l'idea che ci possa essere qualcosa oltre quel che si prova grazie ai cinque sensi.
 
mondo.pazzo66666
mondo.pazzo66666 il 28/02/15 alle 19:20 via WEB
Tra questi benemeriti animali da compagnia che ottennero una medaglia al merito ci fu Sally, una gatta che viveva vicino ai "docks" di Londra e che aveva elaborato un raffinato sistema per dare l'allarme e far riparare la padrona e una vicina di casa nel rifugio antiaereo posto sul retro dell'abitazione, mettendole in salvo prima che le bombe cominciassero a cadere. Quando avvertiva che un'incursione aerea era imminente, Sally correva in anticamera e saltava freneticamente verso la maschera antigas lì appesa; poi si lanciava verso la padrona e, tutta eccitata, la toccava con le zampe. Indi si precipitava in cortile e graffiava la porta d'ingresso al rifugio. Dopo che la padrona era entrata lì dentro, balzava sul muro di cinta del giardino e miagolava sonoramente per richiamare l'attenzione della vicina. Solo quando tutte e tre erano al riparo, Sally si rilassava, si acciambellava e si addormentava.
 
mondo.pazzo66666
mondo.pazzo66666 il 28/02/15 alle 19:23 via WEB
Anche le religioni hanno sempre denunciato questi fenomeni come “soprannaturali”. Ad ogni modo, la telepatia è totalmente un fattore naturale, essendo una capacità che l'uomo possiede sin dalla nascita, sebbene probabilmente repressa dalla società in cui vive. Ed ora non spaventatevi se state pensando esattamente quello che è nel flusso dei pensieri del vostro partner. È scientificamente provato!
 
mondo.pazzo66666
mondo.pazzo66666 il 28/02/15 alle 19:25 via WEB
la telepatia esiste eccome..questo lo sanno le persone che come me percepiscono i pensieri altrui.per quanto mi riguarda avviene così.e come se si aprisse una porta nel cervello che fà percepire pensieri altrui ,di solito si percepiscono pensieri senza che l'atra persona se ne accorga,involontariamente apre una porta che fà passare un pensiero
 
carinadgl1912
carinadgl1912 il 28/02/15 alle 19:28 via WEB
L’ultimo tentativo di dimostrare che la comunicazione da cervello a cervello umano possa avvenire anche a molti chilometri di distanza, è stato condotto da un team di ricercatori senza l’utilizzo di interventi chirurgici invasivi. Qui, il prof. Alvaro Pascual-Leone e colleghi hanno trasmesso la parole “Hola” e “Ciao” a più di 8.000 chilometri di distanza: per l’esattezza dall’India alla Francia.
 
carinadgl1912
carinadgl1912 il 28/02/15 alle 19:31 via WEB
ho letto ieri che l'ultimo tentativo di dimostrare che la comunicazione da cervello a cervello umano possa avvenire anche a molti chilometri di distanza, è stato condotto da un team di ricercatori senza l’utilizzo di interventi chirurgici invasivi. Qui, il prof. Alvaro Pascual-Leone e colleghi hanno trasmesso la parole “Hola” e “Ciao” a più di 8.000 chilometri di distanza: per l’esattezza dall’India alla Francia.
 
carinadgl1912
carinadgl1912 il 28/02/15 alle 19:33 via WEB
«Volevamo scoprire se fosse possibile la comunicazione diretta tra due persone leggendo l’attività cerebrale da una persona e “iniettando” l’attività cerebrale nella seconda persona, e farlo attraverso grandi distanze fisiche sfruttando percorsi di comunicazione esistenti – ha spiegato Alvaro Pascual-Leone, del Beth Israel Deaconess Medical Center (BIDMC) e Professore Ordinario di Neurologia presso la Harvard Medical School – Un tale percorso è, ovviamente, Internet, così la nostra domanda è diventata: “Potremmo sviluppare un esperimento che potrebbe bypassare il parlare o il digitare su Internet e stabilire una comunicazione diretta cervello/cervello tra soggetti molto distanti l’uno dall’altro, in India e in Francia?”».
 
carinadgl1912
carinadgl1912 il 28/02/15 alle 19:35 via WEB
Per l’esperimento, i ricercatori hanno reclutato quattro partecipanti sani, di età compresa tra i 28 e i 50 anni. I soggetti sono poi stati monitorati con un elettroencefalogramma (EEG) collegato a Internet, e una tecnologia robot-assistita di stimolazione magnetica transcranica. Uno dei quattro soggetti è stato assegnato al ramo brain computer interface (BCI), e avrebbe fatto da mittente delle parole; gli altri tre sono stati assegnati al ramo computer-brain interface (CBI) e avrebbero fatto da riceventi dei messaggi che avrebbero dovuto interpretare. Utilizzando l’EEG, il team di ricerca ha prima tradotto il saluto “Hola” e “Ciao” in codice binario e poi inviato i risultati dall’India alla Francia. Dopo di che, l’interfaccia computer-cervello avrebbe trasmesso il messaggio al cervello del ricevente attraverso la stimolazione cerebrale non invasiva.
 
carinadgl1912
carinadgl1912 il 28/02/15 alle 19:35 via WEB
I soggetti hanno sperimentato questo come fosfeni (puntini luminosi, lampi di luce) che apparivano nella loro visione periferica. La luce compariva loro in sequenze numeriche che hanno permesso al ricevitore di decodificare le informazioni nel messaggio. E mentre i soggetti non hanno segnalato di provare particolari sensazioni, hanno ricevuto correttamente i saluti. Questo esperimento, secondo gli scienziati, dimostra che la comunicazione tra cervelli è in qualche modo possibile, anche se la vera telepatia non dovrebbe utilizzare altri mezzi che non il pensiero, ma l’aver compiuto questa impresa senza l’uso di mezzi invasivi è già un bel passo avanti. I risultati dello studio sono stati pubblicati sulla rivista PLOS ONE.
 
carinadgl1912
carinadgl1912 il 28/02/15 alle 19:38 via WEB
Un saluto e buon weekend a te Sara!
 
look.at.me696969
look.at.me696969 il 28/02/15 alle 19:47 via WEB
Tutti siamo consapevoli che sono esistiti (ed esisteranno sempre) degli uomini e delle donne dotati di un fascino personale talmente carismatico e potente da riuscire a trascinare gli altri e coinvolgerli. I grandi capi, i conquistatori, i dittatori della Storia, possiedono infatti in grado eccezionale questa straordinaria dote. Ma, a prescindere dalla Storia, possiamo osservare come un gran numero di persone, grazie a quel misterioso “non-so-ché” che aleggia intorno a loro, hanno il potere di dominare i loro simili,di affascinarli e di ottenere da essi quanto vogliono.
 
wilson_to_50
wilson_to_50 il 28/02/15 alle 19:49 via WEB
Si tratta, in altri termini, di influenza personale carismatica esercitata da una mente sull'altra, sotto forma però di magnetismo personale, ossia mediante un vero e proprio fascino tramite il quale una persona può influenzarne un'altra senza bisogno di avere con quest'ultima un contatto fisico. Tutto ciò è stato definito fantasticamente con i nomi di trasmissione del pensiero, telepatia, influenza mentale, ecc., ma in realtà non ci si riferisce, come si vorrebbe che fosse, a poteri magici frutto dell'emanazione nello spazio di correnti di energia mentale da un uomo all'altro, bensì semplicemente all'atmosfera di suggestionabilità e di attrazione che ne consegue.
 
stefano5274
stefano5274 il 28/02/15 alle 20:29 via WEB
Secondo me esiste questa sorta di feeling che si ha con le persone che più ci sono vicine. Spesso sentiamo esperienze di persone che si frequentano o che provano sentimenti profondi uno per l'altra che mentre uno lo pensava ecco che l'altro chiamava....
 
daniel5237
daniel5237 il 28/02/15 alle 20:40 via WEB
Inviare messaggi non credo ma spesso,quando sei molto legato ad una persona,hai come delle sensazioni particolari quando succede qualcosa a quella persona o quando ti pensa intensamente.Vi sembrerà assurdo ma è così,ci sono persone che conosco che hanno queste sensazioni.Non so se si puo parlare di telepatia ma di certo qualcosa è.
 
sergio3164
sergio3164 il 28/02/15 alle 20:42 via WEB
io credo che sia possibile avvertire delle sensazioni intense quando una persona è concentrata su di te!!a me è capitato con una specie relazione a distanza ( dico specie perchè non stavo con questa persona e le cose che vi sto raccontand sono veute fuori col tempo da una frequentazione per cause di lavoro)e fin quando sentivo delle forti sensazioni poi venivo a sapere che quella persona non faceva altro che pensare a me poi,in un preciso momento non le ho più avvertite e dopo molto ho scoperto che proprio da quel momento quella persona aveva già una storia con un altro!!!è stata una esperienza molto forte non l'avevo mai vissuta prima.
 
luca7391
luca7391 il 28/02/15 alle 20:43 via WEB
a volte capita di essere talmente innamorati da pensare in continuazione l'altra persona. è bellissimo e sei forunato! ....ma vuol dire essere molto innamorati
 
offff_2006
offff_2006 il 28/02/15 alle 20:51 via WEB
L'esperimento più interessante per provarne la sua reale efficacia è stato eseguito dividendo due amici in due diversi palazzi. Dei due individui è stato misurato l'elettroencefalogramma. In sostanza, è accaduto che, mentre in un dato momento a uno dei due amici veniva mostrata una luce intensa e fastidiosa, nel palazzo accanto anche il secondo individuo subiva una variazione nel tracciato elettrico del suo cervello e nello stesso istante, sebbene non fosse stato esposto ad alcuna luce molesta. buon weekend a te Lacky.
 
SOLO.ALESSIA2006
SOLO.ALESSIA2006 il 28/02/15 alle 20:55 via WEB
penso che tra due persone ci possa essere sintonia, stessi gusti e desidere, ma essere telepatici...beh non penso.....forse i gemelli.
 
BANNATA3
BANNATA3 il 28/02/15 alle 21:39 via WEB
io e mia madre siamo telepatiche non sbagliamo mai
 
alfredo_1972_2
alfredo_1972_2 il 28/02/15 alle 21:51 via WEB
La telepatia è una comunicazione che avviene oltre i cinque sensi fisici, tra una mente e un'altra. E' una facoltà che alcune persone riescono a sviluppare maggiormente di altre, ma, potenzialmente, siamo tutti in grado di inviare messaggi telepatici. Ci sono degli studi che hanno dimostrato che chiunque pensi intensamente ad una persona per circa 20 giorni consecutivi, trasmetterà a quest'ultima i propri pensieri: molto probabilmente verrà chiamata o la incontrerà. Provare per credere...
 
dgmarco1973dg
dgmarco1973dg il 28/02/15 alle 21:53 via WEB
Se vuoi una risposta scientifica no, non è provato, almeno nel senso di leggere quello che un'altra persona sta pensando. Esiste tuttavia una sorta di empatia tra persone emozionalmente unite, che anche a causa della conoscenza diretta e continuata si trovano a riconoscere piccoli dettagli nel comportamento o atteggiamento del corpo che ti fanno intuire con una certa approssimazione a cosa stanno pensando,
 
Giuliano.dgl1958
Giuliano.dgl1958 il 28/02/15 alle 21:54 via WEB
Non esistono in realtà prove scientifiche dell'esistenza della telepatia... è un postulato della parapsicologia, ma non è stato provato che il pensiero abbia la capacità di trasmettersi.
 
Mondo_robot
Mondo_robot il 28/02/15 alle 21:56 via WEB
telepatia è comunicare pensando intensamente.Il problema consiste nella difficoltà di non saper gestire il famoso sesto senso,cosa che invece riesce alle piante.Infatti se applichiamo un sensore ad una pianta che noi abbiamo curato e cresciuto e per una qualsiasi ragione ci dovesse capitare di soffrire o subire un dispiaciare notiamo che lo strumento ( tester elettronico) applicato al sensore della pianta in oggetto dà segnali di movimento,anche a km di distanza.
 
pace1971.1971
pace1971.1971 il 28/02/15 alle 21:58 via WEB
Sapete o una relazione con una donna fantastica e mi son chiesto parecchie volte come facciamo entrambi a sentire i nostri stati d`animo e chiamarci nello stesso momento e a mandarci sms nello stesso momento rispondendo a domande che neanche ci facciamo personalmente,e quando abbiamo bisogno l`uno dell`altro lo sentiamo e ci cerchiamo disperatamente,e ci siamo chiesti come questo sia possibile,come questo collegamento mentale sia cosi forte,questo fa si che la nostra relazione ogni giorno sempre piu bella,senza contare l`aspetto sessuale che e strabigliante per entrambi. Alla fine penso che la telepatia sia una cosa reale,se fatta con la persona giusta
 
sono_seria1970
sono_seria1970 il 28/02/15 alle 21:59 via WEB
la telepatia, secondo la letteratura paranormale,sarebbe la capacità del cervello di far uscire i pensieri in modo che un altro cervello li possa ricevere.scientificamente è impossibile.il cervello non è un'apparecchiatura radioricevente.tutti coloro che sono stati sottoposti a questi esperimenti di telepatia,in buona fede, hanno fallito.
 
IO.SONIA
IO.SONIA il 28/02/15 alle 22:00 via WEB
potendo supporsi che a uno stadio evolutivo superiore, con le aumentate facoltà mentali aumenti anche la capacità d'intuire (e avendo a disposizione ancora meno dati rispetto al passato), ragionanto per estremo, può pensarsi che a un certo punto di elevata capacità intellettiva (e quindi anche di conoscenza) potrebbero bastare dei segnali esterni talmente esigui per intuire una determinata risposta ad un input che la ridottissima presenza di questi stimoli esterni avrà assottigliato la differenza tra intuito e telepatiala telapatia è quindi una forma di intuito molto sviluppata?
 
cerco_lavoro40enne
cerco_lavoro40enne il 28/02/15 alle 22:03 via WEB
La telepatia è la cosa più naturale del mondo. È un processo in corso cui non siamo soliti dare importanza. La telepatia è sempre qui, con noi quando comunichiamo con noi stessi. Non esiste comunicazione che non venga trasmessa anche telepaticamente con tutti gli ausili sia fisici che materiali come la voce, il linguaggio del corpo, il telefono, la tastiera, la matita”.
 
SE.COSI.NON.FOSSE
SE.COSI.NON.FOSSE il 28/02/15 alle 22:05 via WEB
Come possiamo sapere se ciò che abbiamo percepito è stata una vera comunicazione telepatica? O semplice immaginazione, qualcosa che ci pare di aver udito? Per riconoscere una vera trasmissione telepatica è necessaria un po' di pratica. Non esercizi duri, estenuanti. Dobbiamo solo essere certi e sicuri di ciò che vogliamo ancora ottenere, di ciò che possiamo avere, di ciò che abbiamo sempre saputo e di ciò di cui abbiamo sempre avuto bisogno. buon weekend a te Lacky.
 
barbone_vinto
barbone_vinto il 28/02/15 alle 23:31 via WEB
La telepatia (ossia la capacità di trasmettere pensieri e/o emozioni ad un altro individuo) potrebbe esistere. La scienza non riesce a capire se esiste o no per il semplice fatto che non può esaminare i pensieri di un cervello umano. Se la scienza un giorno potrà esaminare il cervello in modo completo, accurato e approfondito, solo allora potremmo sapere se esiste la telepatia.
 
dottor101
dottor101 il 01/03/15 alle 01:36 via WEB
Penso sia possibile, sicuramente avverti quando qualcuno ti sta pensando anche se spesso non sai per certo chi sia
 
tolleranza.zero52
tolleranza.zero52 il 01/03/15 alle 02:50 via WEB
forse stai parlando di un altra sensazione... ...si chiama empatia e significa provare le stesse emozioni. niente di paranormale però.
 
carlo.capra27
carlo.capra27 il 05/03/15 alle 11:40 via WEB
Buongiorno qui nevica in Molise ma il w.e. è stato proficuo e bello, almeno quello passato. Gara in bici con tanto di sole. A presto .
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963